In ritardo di un mese ma chissene, meglio tardi che mai! 😀
Questo è un periodo particolarmente impegnativo quindi non riesco a fare le cose esattamente quando vorrei, sono sempre in ritardo su tutto.
Stasera stavo facendo un po’ d’ordine ed un po’ di conti sistemando i materiali delle fiere e finalmente riesco a scrivere un post dedicato all’evento di Milano Comics & Games che si è tenuto lo scorso Maggio.
Come al solito la fiera di Milano è spettacolare, molto grande, attiva, varia e con tantissime attività.
Ho potuto incontrare amici conosciuti alle altre fiere, come i ragazzi del Board Game Social Club ed il mitico artista dal talento fuoriclasse Daniele Procacci e la sua talentuosissima compagna! Mando a tutti voi un grande abbraccio!
Ho potuto passare due giorni in compagnia dei miei compagni d’avventura spaziale di ITAROBOTS, sempre spettacolari con cui condividiamo la passione per la fantascienza ed i robottoni ma con i quali si è anche creato un bellissimo rapporto d’amicizia!
Sono stato felice di reincontrare Walter Brocca e la sua magnifica arte Lovercraftiana! (comprate il suo Necronomicon è che spettacolare!!!)
E non da meno son stato felice di reincontrare Egisto di Dada Editore (con il suo fedelissimo compagno d’avventura), che come al solito ringrazio sia per l’opportunità sia per l’ospitalità allo stand Dada che è sempre magnifica!
La fiera com’è accaduto la volta scorsa è stata notevolmente bella, parlare con le persone in fiera che condividono le tue stesse passioni e con cui spesso ci sono notevolissimi scambi in un’atmosfera allegra e rilassata è una cosa veramente elettrizzante!
In quell’occasione ho disegnato il Red Zaku di Char (ma in toni di grigio) ed un Goldrake che per la prima volta è venuto decente (ho sempre avuto problemi a disegnare Goldrake, magari è la volta buona che ce la faccio! 😆😆) anche se in quest’occasione ho sbagliato il colore della fronte da bianco a nera, soprannominandolo Goldrake “testanera” 😀
Una edizione limitata di Pyramid Head ha trovato casa assieme a due edizioni limitate di Fallout, una di queste, sono felicissimo che sia andata ad un ragazzino appassionato al punto da conoscere anche tutte le storie che non vengono raccontate e che si conoscono solo “studiando” la LORE dell’universo di Fallout e di tutti i suoi titoli! Una vera enciclopedia! ❤
Quindi tirando le somme è stata una bellissima elettrizzante fiera, circondata da amici artisti che mi facevano strabuzzare gli occhi come David Deee con le sue illustrazioni molto caricaturali o le illustrazioni ad acquarello di quello stramito di Gabriele Montagnani.
Ovviamente sullo STORE ufficiale di DADA EDITORE è possibile acquistare il volume ITAROBOTS e che se lo portate in fiera non mancheremo di autografarlo con disegni e dediche!
https://dadaeditore.com/store/product/itarobots-il-primo-multiverso-di-robottoni-made-in-italy
TUTTO MOLTO BELLISSIMO.
Ci si vede al prossimo Milano Comics & Games di Settembre!